TRADIZIONE E STAGIONALITÀ
Piatti legati alla tradizione e alle materie prime locali. La cucina, improntata sui sapori del territorio, adopera al meglio i prodotti di stagione. In locanda potrete gustare carne e formaggi piemontesi, accompagnandoli con un’ampia scelta di vini regionali e italiani.
IL MENÙ
Ogni mese viene elaborato, secondo la stagione
-un menù à la carte
e potrete invece degustare
-un menù degustazione (6 portate) a partire da 29€ vini a parte.
Lo spazio
Sia nell’intima sala interna che sulla terrazza vista lago, la semplicità dell’apparecchiatura e il calore degli spazi incorniciano alla perfezione la genuinità dei piatti.
“Non desidero una rosa a Natale più di quanto possa desiderar la neve a maggio:
d’ogni cosa mi piace che maturi quand’è la sua stagione.” (W. Shakespeare)
LA NOSTRA FILOSOFIA
Cura per il cliente, rispetto del territorio, cultura del “fatto in casa” e costante ricerca di purezza, genuinità e origine dei prodotti: ecco i capisaldi della nostra filosofia.
E altrettanto, o ancor più, promuoviamo il piacere di stare a tavola: per questo, alla Locanda, l’elevata qualità delle materie prime e la professionalità del personale si accordano in un’atmosfera calda e conviviale, quella in cui tutti vogliamo immergerci durante una tavolata con gli amici o un momento importante celebrato in famiglia. Un’esperienza gastronomica di alto livello, ma sentendosi come a casa.
Per accompagnare i semplici e gustosi piatti, potrete attingere dalla vasta cantina a vostra disposizione. In Locanda proponiamo, in bottiglia e al calice, numerose etichette non solo della nostra terra, il Monferrato, ma anche regionali e italiane. Avrete inoltre la possibilità di degustare, perché no, in un’occasione speciale, alcune preziose vecchie annate.
A pranzo verrà proposto un menu “del giorno” con piatti della tradizione e verdure di stagione, alla sera ci sarà un menu alla carta e un menu degustazione caratteristico piemontese con qualche rivisitazione.
La struttura si articola in ambienti diversi e versatili: la sala a vetrate, dotata di accesso diretto al giardino, accoglie fino a 50 persone; un’altra intima saletta ne ospita 30 e l’ampia sala centrale ha una capienza di 150 posti.
Giorni e orari di apertura:
lunedì: chiuso
martedì: aperto solo a pranzo
da mercoledì a sabato compreso: aperti a pranzo e a cena
domenica: aperto solo a pranzo
Pranzo ore 12:00-14:30 / cena ore 19:00-22:00.
Scrivici o telefona per prenotare
Siamo aperti da martedì a domenica